Matrimonio ad Imperia

Lo stile incantato delle ville a Imperia, per organizzare un matrimonio fiabesco.

Matrimonio a Imperia in villa

Italia Divina suggerisce setting romantici per cerimonie nuziali e allestimento di ricevimenti di matrimonio: giardini dalle atmosfere orientaleggianti, logge e colonnati fiabeschi.

Gli ampi saloni delle ville presentano decorazioni in stile Liberty ed eclettico, caratteristico nella riviera ligure adibiti oggi ad eventi. Presso sale dedicate è anche possibile celebrare il rito civile del matrimonio mentre in altri luoghi all’aperto o in sale interne si può allestire il ricevimento.

Perché non lasciarsi trascinare dalla fantasia dello staff di Italia Divina per festeggiare un wedding party o una ricorrenza in luoghi fiabeschi pervasi da atmosfere oniriche, dove fontane, archi arditi e loggiati fanno da sfondo ad un romantico laghetto con tanto di tempietto arabeggiante?

Sposarsi ad Imperia

Capoluogo della Provincia e della Riviera dei Fiori, è composta da due borghi, Porto Maurizio e Oneglia, con i loro centri storici caratteristici: il Parasio che domina dall’alto Porto Maurizio e il vecchio borgo con le antiche case dei pescatori affacciate sulla riva a Oneglia. Allo sbocco di vallate dove la coltivazione dell’olivo è praticata da millenni, come testimonia il Museo dell’Olivo, offre oggi le specialità gastronomiche più apprezzate dai buongustai, a base di pesce e di semplici ma gustosi piatti preparati con i prodotti del territorio.