Matrimonio in palazzo storico a Cervo

La magnificenza di un matrimonio in Palazzo storico di epoca barocca nel borgo marinaro di Cervo donerà alle vostre nozze un tocco eleganza superlativa.

Sposarsi a Cervo in un palazzo d’epoca in Liguria

Nello splendido borgo di Cervo, Palazzo Viale, costruito nel XVIII secolo, era la residenza di una delle famiglie locali più importanti, arricchitasi grazie alle rendite terriere ed ai traffici marittimi.

Varcando il portone di questo affascinante palazzo, tra i più interessanti appartamenti d’epoca conservatisi nella Riviera di Ponente, si rimane colpiti dall’eleganza dei suoi interni. L’atrio e lo scalone molto signorili, le sale affrescate distribuite su due piani nobili, la curiosa Sala dell’Alcova che ospita una cappella celata da due porte dipinte.

A Palazzo Viale è possibile celebrare matrimoni civili e ospitare raffinati concerti o pièce teatrali. Al termine dell’evento gli ospiti, si incamminano lungo le strade di questo affascinante paesino, per raggiungere il luogo della festa: la scenografica piazza antistante la Chiesa barocca dei Corallini, dove lo chef con la sua brigata ha allestito un raffinato galà sotto le stelle con i piatti della più autentica cucina mediterranea rivisitati con creatività.