Matrimonio in agriturismo

L’agriturismo con il suo charme tutto e l’ambiente naturale nel quale è inserito, può diventare una fra le più romantiche location per matrimonio country.


Italia Divina Wedding Planner adora accontentare i desideri di tutti gli sposi e contribuire a personalizzare in ogni modo il loro ricevimento di nozze. Gli agriturismo sono consigliati per chi ama lo stile country chic, un setting accogliente ma comunque elegante in cui nessun dettaglio è lasciato al caso.

Così potreste trovare spighe di grano in mezzo alle composizioni floreali, sposarvi in una chiesetta di campagna non lontana dalla location per il ricevimento, accogliere i vostri ospiti in un giardino o altra ambientazione all’aperto per un aperitivo o un cocktail in mezzo alla natura.

Matrimonio country chic

Fra i vantaggi nello scegliere un agriturismo come location per matrimonio, vi è il fatto di avere a disposizione tanto spazio per far giocare i bambini (ideale per matrimoni con molte famiglie fra gli invitati) e di risparmiare sui costi. Rispetto a castelli e antichi palazzi, l’agriturismo rappresenta infatti una soluzione romantica ed economica.

Ancora, la campagna, i vasti campi di fiori e distese di prati, costituiscono già uno scenario naturale molto romantico che i fotografi amano mettere in risalto con servizi fotografici e scatti unici.

Per non parlare dei menu tipici degli agriturismo. Chi ama i sapori regionali sposa perfettamente l’idea di organizzare il matrimonio in agriturismo per gustare i piatti tipici e genuini della tradizione culinaria e vini appartenenti a cantine locali, in virtù del fatto che si tratta di produzione propria.

Contattateci subito per raccogliere idee sfiziose per organizzare il vostro matrimonio in agriturismo!